Le Soste al Mare dell’Architetto: il sapore del mare sul lago di Como, anche con menu business a pranzo
Originariamente dedicato alla cucina di pesce, il ristorante ha ampliato nel tempo i propri orizzonti, restando fedele alla sua filosofia di autenticità e qualità. Nascono così La Bottega dell’Architetto, con piatti ispirati alla tradizione locale, e La Vineria dell’Architetto, uno spazio dedicato alla selezione di vini di pregio, pensato per esaltare ogni esperienza gastronomica.
Le Soste al Mare dell’Architetto è oggi un punto di riferimento per chi cerca una cucina di pesce che offra qualità e prodotti freschi come crostacei, molluschi, ostriche, utilizzandoli per comporre piatti della tradizione come il risotto al pesce persico, il lavarello in carpione e tanti altri piatti che esaltano i sapori dei ricordi, rispettando sempre le materie prime eccellenti. Un luogo che racconta il territorio con raffinatezza, passione e autenticità.
Nella cucina de “Le Soste al Mare dell’Architetto” ci dedichiamo alla lavorazione e trasformazione in gustose pietanze di: pesci, crostacei, molluschi ed ostriche freschissime. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza unica e di qualità, dove ogni dettaglio racconta l’amore per questa terra e per la tradizione italiana.
Il nostro ristorante dà la possibilità ai propri clienti di poter mangiare di qualità, ma a prezzi competitivi, anche a pranzo.
Viene, infatti, proposto il Menù Business Pranzo dal lunedì al venerdì, con il quale e’ possibile scegliere tra un primo piatto di pesce e un’alternativa neutra, un secondo di pesce ed uno vegetariano, due tipi di insalate miste e acqua e caffè compresi.